//ARTICOLI

 … Il Business come lo vedo io

Articoli

> Come vedo il business, il lavoro, il marketing, le aziende, lo sviluppo, il futuro e tutto quello che mi viene in mente.
LE INFORMAZIONI SONO IL  PROBLEMA.

LE INFORMAZIONI SONO IL PROBLEMA.

Sono sempre troppe o troppo poche Il problema, almeno la maggior parte delle volte, sono proprio le informazioni. Anzi, per essere precisi, le INFORMAZIONI e il loro legame indissolubile con il TEMPO. Queste informazioni così faticose ma, al contempo, così...

leggi tutto
PROMUOVERE IL “BRAND” NON SERVE A NIENTE.

PROMUOVERE IL “BRAND” NON SERVE A NIENTE.

A meno che voi non siate la Coca Cola non è il Brand che dovete promuovere o finirete per avere un BEL MARCHIO all'asta al tribunale fallimentare. A meno che voi non siate la Disney, la Coca Cola, Armani o una qualunque delle Big Company che sono in giro per il mondo,...

leggi tutto
START UP // Da dove cominciare?

START UP // Da dove cominciare?

START UP // COSA SIGNIFICA E COSA BISOGNA SAPERE PER AVVIARE UNA PROPRIA ATTIVITÀ. Per iniziare credo sia importante capire cosa significhi veramente il termine Start Up.Negli ultimi anni ad esempio, il termine è stato spesso associato a quelle che sono le nuove...

leggi tutto

Dino Passeri - Qualcosa di me.

Nella vita privata, oltre alla mia compagna, amo leggere, viaggiare, il buon vino, la fotografia, il cinema, il cambiamento e tutto ciò che di “futuro” si possa trovare.

Chi sono